Benvenuti nel nuovo sito


Benvenuti nel sito di Un Chapiteau Parapluie, ora anche noi abbiamo il nostro "doppio online"!

  Tramite questo sito internet potrete visualizzare informazioni, fotografie e video relativi agli spettacoli che proponiamo (quelli attuali ma anche quelli del passato), le attività di laboratori artistici per ragazzi e per adulti, l'organizzazione di eventi (rassegne di spettacoli o specifici eventi culturali), l'organizzazione di residenze artistiche ( l'ospitalità che offriamo ad altre realtà artistiche che visitano il nostro territorio o che lo scelgono per creare qui le loro proposte artistiche), i progetti di formazione, primo fra tutti, ma non unico, il progetto gallurese Lanchilonghi, che si è fatto conoscere per la sua specificità e la sua bellezza.

Tanti argomenti e tante direzioni come vedete, ma non è tutto: in questo sito potrete inoltre trovare una speciale sezione dedicata agli oggetti ed alle creazioni “fatte a mano”, poiché è parte importante della nostra vita e del nostro mestiere autocostruire quello che serve, e metterci dentro un po' del nostro gusto e del nostro sapere. 

Troverete inoltre una sezione dedicata alle raccolte fotografiche e ai video (collegata per argomento a tutte le altre pagine specifiche), una pagina che raccoglie la rassegna stampa relativa alle nostre attività, e, last but not least, il BLOG, ovvero una pagina in cui vengono periodicamente pubblicate come “ultime notizie” le attività in programma o già in essere al momento in cui le segnaliamo.

Tutto ciò potrete farlo entrando appunto nel sito parapluie.it, ma c’è di più: se vorrete essere aggiornati sulle nuove attività che porremo in essere o semplicemente essere avvisati di un appuntamento come uno spettacolo, potete utilizzare due automatismi: uno è iscrivervi alla NEWSLETTER, che vi permette di ricevere sulla vostra casella di posta elettronica le novità che pubblicheremo indicativamente una volta al mese. L’altro è, se siete utenti o frequenti visitatori di FACEBOOK, la possibilità di essere avvisati sul vostro profilo riguardo le nostre novità : perché ciò avvenga dovrete entrare nella nuova Pagina facebook “Un Chapiteau Parapluie” e cliccare sul pulsantino “mi piace” (ciò equivale a segnalare che vi interessa essere aggiornati).

Avvisiamo a tal proposito che oggi esiste su facebook anche un “profilo” Chapiteau Parapluie” che sarà chiuso a breve; invitiamo perciò in nostri “amici” sul quel profilo, se intendono continuare ad essere collegati con noi, ad iscriversi sulla Pagina Un Chapiteau Parapluie tramite il “mi piace”.

A questo punto è tutto… o così sembra almeno!

Speriamo questo strumento possa essere utile a tutti voi, noi nel frattempo ci teniamo a ringraziare i “tecnici” che, con passione e pazienza, hanno lavorato per crearlo: il webmaster Giona Ferrandu e il grafico Mauro Ghezzo. Grazie “ragazzi”!

E a voi che leggete… se avrete bisogno anche voi di un sito… pensate a loro, oltre a essere in gamba sono anche simpatici!




Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy PolicyACCETTO