L'arte del Saltimbanco


L'arte del Saltimbanco (locandina)

L'arte del Saltimbanco

Laboratorio di teatro e discipline circensi

L'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Loiri Porto San Paolo in collaborazione con "Un Chapiteau Parapluie" organizza Il laboratorio di teatro e discipline circensi “L'ARTE DEL SALTIMBANCO”.
Avrà inizio a Loiri e Porto San Paolo nel mese di novembre 2013.

Per partecipare è necessario presentare l'apposita domanda di iscrizione, corredata di calcolo ISEE presso l’Ufficio Protocollo del Comune. Se le iscrizioni dovessero superare i posti disponibili, verranno accolte le domande secondo l'ordine di arrivo al protocollo.

Gli incontri avranno luogo nei rispettivi Centri di Aggregazione Sociale. I giorni e gli orari saranno definiti successivamente alla formazione dei gruppi di laboratorio.

La partecipazione al laboratorio (riservato ai residenti) prevede una compartecipazione al costo del servizio, in base al reddito. Il servizio potrà essere garantito, previa disponibilità di posti anche ai non residenti, a seguito di pagamento totale della quota.

Per informazioni e iscrizioni: rivolgersi agli uffici Amministrativi dell'Area Socio-Culturale,
a Loiri (nei giorni lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì) dalle ore 10:00 alle 12:00;
a Porto San Paolo martedì dalle ore 10:00 alle 13:00.
Tel. 0789 481141




Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy PolicyACCETTO