Lanchilonghi a Lerici (La Spezia)


La Compagnia di Ragazzi Lanchilonghi varca il mar Tirreno nel mese di Luglio per partecipare alla Rassegna Hop Hoplà organizzata dall'Associazione A Testa in giù nel Comune di Lerici (La Spezia)

Il Gruppo si esibirà nella Parata Musicale e nello Spettacolo Ratataplan Giovedì 10 luglio a Lerici appunto, e per l'occasione sarà gradito ritrovarsi con alcuni giovani musicisti componenti della Icaro Big Band, con i quali era fiorito uno splendido incontro artistico nell'estate 2011 e poi nel Gennaio 2012.

I giovani artisti apriranno insieme la Rassegna Hop Hoplà 2014 sfilando nel lungomare di Lerici.

per maggiori informazioni:

http://www.atestaingiu.it/hop-hopla/

Per Lanchilonghi sarà il primo spettacolo dell'estate 2014, dopo un intenso periodo di prove e di assestamento dello spettacolo avvenuto nel mese di Giugno e nella prima settimana di Luglio.

L'estate proseguirà con trasferte in Sardegna per il 1°festival degli Artisti di strada di Arzachena, poi nel Comune di Bono (SS), poi a Sant'Andrea Frius (CA) per il festival “Bisu de una Noti de Mesu Istadi”, per finire in casa, con uno spettacolo e poi un Atelier di Circo in piazza a Porto San Paolo.




Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy PolicyACCETTO