Residenze Artistiche


Ci ha sempre fatto star bene l'essere ospitali con altri artisti, persone che come noi hanno fatto una scelta precisa e indirizzato la propria vita in direzioni non scontate.

Abbiamo perciò nel tempo creato attorno a noi uno spazio che ha le caratteristiche, pur nella sua semplicità, per essere un luogo dove confrontarsi serenamente e dove far nascere idee, strumenti, suoni, significati.

Il luogo attualmente a disposizione è un open space tra le rocce e gli alberi galluresi, a pochi chilometri dal mare, con alcuni caravan disponibili ad accogliere piccoli gruppi.

Oltre all'accoglienza ed alla disponibilità dei nostri spazi, possiamo offrire un supporto artistico, tecnico e organizzativo per creazioni di altre compagnie o per lo sviluppo di progetti specifici.

La fusione profonda fra differenti discipline artistiche è un obiettivo che abbiamo perseguito sin dai nostri primordi, certi che al di là delle tecniche specifiche e proprie di ogni disciplina esista un “luogo del sentire” comune a tutte le arti. 

Il senso stesso della parola Arte va esteso a significati più ampi, che trascendono l'immediato senso di un mestiere tra gli altri, comprendendo la vita stessa di ognuno di noi come potenziale opera artistica.

Foto Territorio

Foto Sanalvò




Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy PolicyACCETTO